Notebook in legno con semi

Notebook con copertina rigida in legno e semi di pino! i semi possono essere posizionati nella cover, nel segnalibro o nella prima pagina interna. Puoi seminarli rimuovendo l’adesivo e il gioco è fatto!

Specifiche oggetto

  • Codice articolo:
    GRPL012NBWGB
  • Personalizzazione:

    Digitale

  • Origine:

    Polonia

  • Ordine minimo:

    100

Materiali

  • Realizzato con materiale Semi e carta semi
    Semi e carta semi

    La carta che germoglia è una carta piantabile e biodegradabile fatta con carta riciclata integrata ad una speciale miscela di semi di fiori annuali o perenni. La carta da macero, ossia le fibre ottenute da carta già utilizzata, è messa in ammollo in acqua per circa 48 ore, in modo tale da consentire un semplice sminuzzamento fino ad ottenere una poltiglia. Questa viene raccolta in recipienti di acqua a cui si aggiungono semi di vario tipo (papavero, margherita, lavanda, etc…). L’impasto viene passato nel setaccio e poi pressato per eliminare l’acqua e per far sì che le fibre si leghino formando nuova carta. I semi di varie piante, fiori o erbe vengono invece abbinati a vari oggetti per essere poi seminati e lasciati germogliare.

  • Realizzato con materiale Legno
    Legno

    Il legno è una risorsa naturale rinnovabile ed è annoverato tra materiali più ecologici. Gli alberi, infatti, da cui il legno è ottenuto, sono fonti inesauribili di ossigeno. Esistono moltissime specie di legno differente; tra queste, il legno di pino è uno dei più sostenibili, in quanto la crescita dell’albero è rapida e consente così una veloce sostituzione a seguito dell’abbattimento.

Crea la tua lista

Aggiungi questo prodotto e crea la tua lista dei desideri per richiedere un preventivo cumulativo.

La tua lista dei desideri

Vedi la lista

Al momento hai 0 articoli nella tua lista dei desideri.

Richiedi informazioni o preventivo

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e vengono applicate la Privacy Policy Google e Termini di servizio.